In esecuzione della delibera della Giunta Comunale n. 255 del 05/11/2018 si informano i soggetti interessati che l’Amministrazione Comunale ha deciso di partecipare, in qualità di soggetto promotore o di partner, ai sotto elencati bandi indetti dalla Fondazione Sardegna:
- “Arte, Attività e Beni Culturali” per il sotto settore “Danza, Cinema, Letteratura e Fotografia”, privilegiando l’intervento “Danza”;
- “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”, privilegiando le azioni rivolte ai giovani per la promozione di stili di vita positivi e atte a contrastare comportamenti devianti e le azioni volte a contrastare l’isolamento delle categorie più deboli (anziani e soggetti a rischio di emarginazione sociale). Azioni volte al contrasto del disagio sociale, attraverso lo strumento del reinserimento sociale e lavorativo di soggetti svantaggiati.
I soggetti interessati devono essere in possesso dei requisiti previsti dai suddetti bandi. Le proposte di progetto devono pervenire all’Amministrazione Comunale – Area 1 entro e non oltre il 20 novembre 2018 tramite posta elettronica certificata o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, indicando se si intende partecipare in qualità di soggetto promotore o partner.
I progetti, se ritenuti meritevoli di accoglimento da parte dell’Amministrazione, verranno presentati alla Fondazione Sardegna con le modalità previste dai rispettivi bandi (https://www.fondazionedisardegna.it/contributi/bandi) ai quali si rinvia per i dettagli.
IL DIRETTORE AREA 1
(Dott.ssa Maria Laura Giancaspro)