Tra le novità di questa legislatura ci sono anche gli incontri con il Presidente. Ogni martedì mattina dalle 7 alle 9, infatti, ogni cittadino ha la possibilità di incontrare il Governatore per esporre specifiche problematiche. È consigliabile prenotare il colloquio telefonando allo 0461/494600 o inviando una mail a presidente@provincia.tn.it
Al fine di adempiere agli obblighi normativi vigenti, si precisano di seguito alcune indicazioni operative per l'invio all' Agenzia per l'Italia digitale (Agid) della lettera di adesione al Sistema Pago PA, entro il 31.12.2015.
Si segnala che l'Ufficio Informatica (Servizio Supporto alla Direzione Generale e ICT) della Provincia Autonoma di Trento è disponibile a fornire supporto per l'apposizione della firma formato PADES (tel. 0461/49-4415) ed altresì che il materiale informativo del progetto Pagamenti elettronici è reperibile all'indirizzo http://www.provincia.tn.it/pagamenti_elettronici_a_PA/.