Tra le novità di questa legislatura ci sono anche gli incontri con il Presidente. Ogni martedì mattina dalle 7 alle 9, infatti, ogni cittadino ha la possibilità di incontrare il Governatore per esporre specifiche problematiche. È consigliabile prenotare il colloquio telefonando allo 0461/494600 o inviando una mail a presidente@provincia.tn.it
Ancorché si tratti di un obbligo di pubblicazione abrogato dall'articolo 43 del decreto legislativo n. 97 del 2016, in questa sezione, ai sensi dell'articolo 2, comma 10, della legge provinciale n. 4 del 2014 e in attuazione dell'articolo 4 della legge provinciale 31 maggio 2012, n. 10, è pubblicata la lista dei controlli a cui sono assoggettate le imprese in ragione delle dimensioni e del settore di attività (con indicazione, per ciascuno di essi, dei criteri e delle modalità di svolgimento) unitamente all'elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo.
Ultimo aggiornamento della pagina: 20 giugno 2017
Qui di seguito vengono pubblicate le informazioni ed i dati relativi ai controlli sulle imprese attualmente svolti dalla Provincia autonoma di Trento, direttamente ed attraverso i propri enti strumentali.
I dati sono riepilogati per Dipartimento e rappresentanti in un foglio di calcolo, elencati e codificati.
Nel file zip denominato "CHECK LIST" vengono raccolte le informazioni relative a ciascun procedimento di controllo, repertoriato secondo il numero progressivo e il codice di struttura rilevato dal foglio di calcolo.
(es: il file con nome "chek list D318_012_S156" si riferisce al foglio di calcolo "...D318", riga 012. cod. struttura S156)