Avviso pubblico per Associazioni sportive Società sportive dilettantistiche - riapertura termini
16 set 2024
Nuovo
Progetto Varese Sport Commission
COS'È
Camera di Commercio di Varese, nell’ambito del proprio progetto Varese Sport Commission riapre i termini per la presentazione della richiesta di spazi attrezzati, ad uso non esclusivo, presso la sede camerale, destinati ad ospitare soggetti organizzatori di grandi eventi di natura turistico-sportiva, con l’obiettivo di creare un hub dello sport e potenziarne l’attrattività turistica a vantaggio del territorio.
A CHI SI RIVOLGE
Alle società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro e le associazioni sportive dilettantistiche varesine che organizzano almeno un grande evento turistico-sportivo sul territorio varesino e che non hanno in proprietà o in uso gratuito altri locali idonei in provincia di Varese.
CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO
Il contributo è erogato sotto forma di vantaggi economici, mettendo a disposizione spazi attrezzati posizionati al piano rialzato della sede camerale (entrata in via Carrobbio):
- modulo "1": mq 42
- modulo "2": assegnato
- modulo "3": mq 26
Oltre agli spazi viene messa a disposizione, in area attigua, una sala riunioni comune che potrà essere richiesta per incontri, meeting, ecc. dai soggetti che risulteranno assegnatari degli spazi principali.
Gli spazi sono a disposizione per un periodo di 3 anni ad uso non esclusivo e possono essere utilizzati dalle associazioni e dalle società sportive per lo svolgimento delle attività istituzionalmente previste dai propri statuti e possono essere altresì individuati come “sede sociale”.
QUANDO E COME PRESENTARE DOMANDA
Le richieste di partecipazione alla selezione devono essere trasmesse:
- dal 16 settembre al 31 dicembre 2024
tramite pec, redatte su apposito modulo, a cui dovranno essere allegati:
- relazione illustrativa delle attività per le quali lo spazio sarà utilizzato;
- statuto del soggetto richiedente.
Info
Ufficio Innovazione Finanziaria
tel. 0332 295.136
mail
pec