Amministratore Unico
L’amministrazione dell’Azienda è affidata ad un Amministratore Unico, che riunisce in sé tutti i poteri e le facoltà del Consiglio di Amministrazione e del suo Presidente.
Egli provvede, con i più ampi poteri, all’amministrazione del Centro, nel rispetto dello Statuto e nei limiti egli stanziamenti risultanti dal bilancio di previsione.La carica di Amministratore Unico è gratuita ed ha una durata di tre anni.
Amministratore Unico, nominato con Delibera di Giunta Camerale n. 134 del 5 novembre 2014: Dr. Sergio Costalli.
- Curriculum
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- Dichiarazioni di cui all’articolo 14, comma 1 lettera f) D.Lgs. n. 33/2013 (diritti reali su beni immobili e mobili, azioni di società, quote di partecipazione in società ecc.; copia ultima dichiarazione redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche, per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano; ecc…)
Collegio dei Revisori
Il Collegio dei Revisori è composto da tre membri effettivi e due supplenti di cui, uno effettivo con funzioni di Presidente, ed uno supplente, nominati dal Ministero dello Sviluppo Economico; uno effettivo, nominato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ed uno effettivo ed uno supplente nominati dalla Regione. Il Collegio dura in carica quanto il Consiglio di Amministrazione/Amministratore Unico.